IL MAGNIFICO INTERNO DEL PALALIVORNO |
Infatti il Comune di Livorno in una cerimonia ha consegnato le chiavi del PalaLivorno alla nuova società la "PALALIVORNO S.C.R.L.". La "PALALIVORNO S.C.R.L." è un'associazione temporanea di imprese costituita dai soggetti che hanno vinto la gara per la concessione della gestione del palasport.
Con la nuova gestione verrà anche cambiato il nome dell'impianto che dall'attuale PalaLivorno si potrebbe andare a chiamare o "Modigliani Forum" in onore al grande pittore-artista livornese o "PalaGramsci".
Il nome verrà deciso tramite un sondaggio fatto tramite internet, forse tramite il sito del quotidiano "Il Tirreno", dai cittadini livornese. Proprio come successe nel lontano 2002 quando gli stessi livornesi, sempre tramite un sondaggio on line, decisero il colore della cupola dell'impianto.
Vedremo cosa accadrà!
Anche io credo che il palasport Livornese debba essere dedicato ad un Livornese puro di statura mondiale,che a mio parere è stato molto disconosciuto dai cittadini Livornesi;ma che è stato sicuramente un grande studioso Marxista,ma anche Sindaco della città di Livorno.
RispondiEliminaBarsotti Sergio