#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

giovedì 16 aprile 2015

PALLACANESTRO: L'ITALIA OVER 45 CAMPIONE NEI FIMBA WORLD BASKETBALL

L'ITALIA MASTER 45 CHE HA CONQUISTATO LA MEDAGLIA D'ORO
Notizie positivissime provengono dalla Croazia, più in particolare dalla città di Zadar, dove due nazionali master italiane con protagonisti giocatori livornesi o giocatori che hanno giocato a Livorno hanno centrato la medaglia nei Fimba World Basketball (una sorta di world league delle nazionali master).
Partiamo dalla medaglia più importante, quella d'oro. Infatti la nazionale italiana master 45 dove hanno giocato il livornese Tommaso Giannini (Pallacanestro Livorno) e l'ex, sempre Pallacanestro Livorno, Luca Silvestrin hanno sconfitto la Croazia nella finalissima per 83-54 ed ha conquistato la medaglia d'oro.
La nazionale master 50 invece, dove sono stati protagonisti due ex libertassini come Flavio Carera e Alberto Bucci, ha sconfitto nella finale per il 3° posto la Russia per 82-66 e conquistato la medaglia di bronzo.

Nessun commento:

Posta un commento