#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

sabato 31 dicembre 2011

ECCO COME PASSARE IL CAPODANNO A LIVORNO

Quest'anno molte persone rimaranno in città ma ci sono molti eventi da poter seguire per festeggiare tutti insieme il 2012.

Ecco dove poter stappare una bella bottiglia di spumante in compagnia:

TERRAZZA MASCAGNI: Alle ore 22 inizierà lo spettacolo nel più bel scenario di Livorno, la Terrazza Mascagni. L'Associazione Musicale "Pietro Napoli" darà vita ad uno spettacolo di musica e balli. Saranno presenti molti volti nuovi della musica e dj della rinata Radio Flash. Allo scoccare della mezzanotte ci saranno i consueti fuochi d'artificio. Dopo le 24 si potrà ballare sotto la guida musicale di dj Andrea P. Lutheran. La chiusura della festa sarà alle ore 2.00.

FORTEZZA VECCHIA: All'interno della Fortezza Vecchia verranno allestite due piste per ballare: una nella parte aperta ed una nella parte dei sotterranei. Radio Flash terrà compagnia per tutta la sera con la sua musica. L'ingresso, compreso la bevuta, è di 5 Euro a partire dalle 23.30.

ROTONDA DI ARDENZA: Qui invece è stata allestita la pista del ghiacco (che negli anni passati è stata costruita in piazza della Repubblica). Il palaghiaccio sarà aperto, per il giorni di San Silvestro, alle 10 alle 19 e dalle 22 alle 4.

PIAZZA DELLA REPUBBLICA: Al posto del palaghiaccio, in piazza della Repubblica, quest'anno è stato allestito il villaggio natalizio per bambini. Il parco giochi sarà aperto dalle ore 22 alle 2 di notte.

VILLA CORRIDI (LA LECCIA): Nel parco della villa aprirà i battenti il "The Cage Theatre" alle 00.30 per festeggiare l'ingresso del 2012. Il biglietto da pagare è di 5 Euro. L'apertura è prevista fino alle prime luci dell'alba.

PALALIVORNO: Nell'impianto di Porta a Terra ci sarà lo spettacolo del "Circo Nero". Dalle ore 20.30 fino alle prime luci del mattino si esibiranno i protagonisti dello show.

TEATRO GOLDONI: Per finire i festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno si terrà, anche quest'anno, il classico concerto di Capodanno al Teatro Goldoni il 1 gennaio alle ore 18.00.

Nessun commento:

Posta un commento