#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

venerdì 22 marzo 2013

TORNA IL TRENO LIVORNO-VIENNA

IL TRAGITTO DEL TRENO
Ci stiamo avvicinando alla nuova stagione e torna anche il treno Euronight "Toscana Mare" che collega la nostra città con Vienna e viceversa. Il primo treno da Vienna è partito questa sera intorno alle ore 20.30 e dovrebbe arrivare a Livorno domani intorno alle 9.04.
Il collegamento sarà attivo fino a settembre e ci saranno anche dei collegamenti supplementari per i giorni di Pasquetta e nei giorni del 9, 20 e 30 maggio.
Le fermate lungo il tragitto (partendo da Vienna) saranno Udine, Padova, Rovigo, Ferrara, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Pisa.
Il collegamento è proposto da una collaborazione tra la nostra Trenitalia e le Ferrovie austriache OeBB. Il costo del biglietto parte dai 49 euro per persona. I vagoni sono provvisti di posti a sedere, cuccette e vagoni letto. In più è possibile caricare sul treno anche moto ed autovetture.


Nessun commento:

Posta un commento