#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

venerdì 18 ottobre 2013

SPORT, PALLACANESTRO: SABATO A PESARO UN MATCH TRA LIBERTAS E PISARUM PIENO DI RICORDI

L'ULTIMO MATCH DELLA LIBERTAS CONTRO PESARO
IN PARTICOLARE LA SCAVOLINI
Domani nel campionato di pallacanestro della Divisione Nazionale C ci sarà la partita tra Pisarum Pesaro e Libertas Livorno.
Una partita molto particolare soprattutto in casa Libertas. Infatti l'ultima sfida tra i gialloblu livornesi e una squadra di Pesaro, in particolare la Scavolini, risale a 23 anni fa. Era la stagione 1990/91, la famigerata stagione prima della fusione tra Libertas e Pallacanestro Livorno. La Libertas scendeva in campo, nel girone di ritorno, in casa della Scavolini Pesaro campione d'Italia e i gialloblu persero con il punteggio finale di 118-100. Nella partita d'andata invece la Libertas vinse al palasport di via Allende con il punteggio di 97-91. 
Una partita ricca sicuramente di ricordi anche se la Scavolini Pesaro, che attualmente ha perso lo sponsor Scavolini, milita nel campionato di Lega A.

Nessun commento:

Posta un commento