#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

venerdì 27 dicembre 2013

GLI EVENTI DI SAN SILVESTRO A LIVORNO


Per chi rimane a Livorno ecco il programma degli eventi dell'ultimo dell'anno in città alla Terrazza Mascagni, in piazza della Repubblica, al Modigliani Forum ed in Venezia:

TERRAZZA MASCAGNI

h 22.00: Aspettando mezzanotte con Marchino DJ Latino e la scuola di ballo Dance Master. A seguire lo spettacolo di cabaret con i comici "made di Leghorn" Giovanni Bondi e Stefano Santomauro.
h 24.00: fuochi d'artificio. A seguire ancora divertimento con la musica di Marchino DJ Latino e la scuola di ballo Dance Master. Ci sarà anche il cabaret dei comici livornesi Michele Crestacci e Carla Benvenuti.

PIAZZA DELLA REPUBBLICA

h 22.00: tutti i bambini sono invitati al Villaggio Natalizio con musica, giochi e animatori. Ai bambini verranno anche offerti pandoro, panettone e spuma bionda.

MODIGLIANI FORUM

dalle 22.00 alle 24.00: Countdown con Ilario Alicante, Ralf, Luca Agnelli, Taster Peter & Thom Treud, Iacopo Susini e molti altri.

QUARTIERE VENEZIA

dalle 23.00: sulla chiesa di Santa Caterina e le facciate degli edifici della piazza ci saranno proiezioni particolari e di grande effetto ottico. Ci sarà anche la musica e la coreografica hip-hop del gruppo Aja Crew che ha partecipato ai Mondiali di Copenaghen per l'Italia. A seguire ci sarà Dj Set di Marco Tonci e Dombossa.

Nessun commento:

Posta un commento