#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

martedì 22 luglio 2014

DAL 25 LUGLIO AL VIA "EFFETTO VENEZIA"

FOTO PRESA DAL BLOG LIVORNO IN PINK
Dal 25 luglio inizierà la kermesse di "Effetto Venezia", che quest'anno dopo anni avrà al centro la nostra città. 
Nella prima serata, il 25 luglio 21.45, andrà in scena la Cavalleria Rusticana di Mascagni con un ospite d'eccessione, Eleonora Abbagnato, Etoile dell'Operà di Parigi. Nello stesso giorno ma alle 19.00 ci sarà l'inaugurazione, in Fortezza Vecchia, della mostra dedicata alle teste di Modigliani dal titolo "Le Teste di Modì".
Il 27 luglio alle ore 21.15 in piazza Luogo Pio Paolo Migone e Sergio Sgrilli saranno protagonisti di un loro spettacolo dal titolo "U2.2 - Gli Ultimi Due".
Il 28 luglio alle ore 21.15 sempre in piazza Luogo Pio evento dedicato all'attore Beppe Orlandi, livornese doc.
Il 29 luglio alle ore 21.15 ancora in piazza Luogo Pio evento dedicato ad Armando Picchi, storico capitano dell'Inter allenata da Herrera e di Moratti.
Il 2 agosto nella piazza vicina al porto di Livorno sarà protagonista la musica rock, suonerà il gruppo degli Spring Awakening.
Nella serata finale del 3 agosto ci sarà la chiusura di Effetto Venezia con Roberto Vecchioni che ricorderà il cantante livornese Piero Ciampi.
Gli eventi principali sono questi ma ce ne sono ancora molti. Per poterli vedere tutti potete cliccare qui e collegarvi con il sito della manifestazione: www.livorno-effettovenezia.it.

Nessun commento:

Posta un commento