#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

giovedì 9 ottobre 2014

LA STAGIONE 2014/2015 DEL TEATRO GOLDONI

IL PROGRAMMA DEL GOLDONI
Ci saranno 50 e più serate in calendario tra prosa, lirica, concerti, danza ed altri eventi nella nuova stagione del teatro "Goldoni" di Livorno.
Spiccano, per iniziare, gli spettacoli di Franco Battiato il 4 novembre, Antonio Albanese il 22 novembre ed Dario Ballantini il 28 novembre.
Il 7 dicembre, in occasione dell'anniversario della nascita di Pietro Mascagni sarà proposta una delle opere più amate dell'artista "Made in Leghorn", l'Amico Fritz.
Il 13 ed il 14 dicembre ci sarà lo spettacolo su Giacomo Puccini con la presentazione dell'opera "La Rondine". 
Altri appuntamenti in cartellone da segnalare sono quelli della prosa: il 16 ed il 17 dicembre "La gatta sul tetto che scotta" con Vittoria Puccini, il 23 dicembre sarà la volta di Christian De Sica.
Sotto le festività ci sarà il consueto Livorno Gospel Festival il 19 dicembre ed il concerto di capodanno in collaborazione tra la Fondazione Livorno, Fondazione Teatro Goldoni e l'Istituto Mascagni.

Nessun commento:

Posta un commento