#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

martedì 25 novembre 2014

TECNOLOGIA: LA KAYSER ITALIA ANCORA PROTAGONISTA NELLO SPAZIO


Nella nostra città esiste un'eccellenza che in pochi, a quanto pare, sanno: sia chiama Kayser Italia e ha sede in via di Popogna al 501. Un'eccellenza tecnologica-spaziale del quale dobbiamo veramente andare orgogliosi.
La Kayser è ancora protagonista sulla Stazione Spaziale Internazionale grazie all'ennesimo progetto che un'astronauta italiana ha portato a bordo.
Questa volta si tratta della prima donna italiana ad andare nello spazio, Samantha Cristoforetti, che avrà il compito di curare il progetto "made il Leghorn" Cell, Shape and Expression.
Cell, Shape and Expression è un esperimento di biologia il cui scopo è sviluppare un approccio sistematico all'utilizzo ed esecuzione di biologia nello spazio.
La Kayser ha all'attivo nella Stazione Spaziale Internazionale 10 progetto ed altri ancora verranno portati a bordo nella seconda metà di dicembre con una capsula russa.

Nessun commento:

Posta un commento