#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

mercoledì 29 luglio 2015

AL VIA "EFFETTO VENEZIA"

LA LOCANDINA DELL'EVENTO
Dal 29 luglio al 2 agosto si svolgerà la consueta manifestazione estiva "Effetto Venezia" nella splendida cornice dell'omonino quartiere ed il tema sarà "Livorno terra dei diritti".
Mercoledì 29 alle ore 22.00 la serata inaugurale con la cantante livornese Karima che si esibirà in piazza del Luogo Pio. Nella stessa serata da segnalare anche lo spettacolo di Maurizio Coruzzi conosciuto come "Platinette" in Fortezza Vecchia alle ore 22.00 insieme a Grazia Di Michele; terminato il concerto il giornalista coordinerà un incontro sul tema "Essere se stessi nel mondo dello spettacolo e della tv".
Giovedì 30 alle ore 22.00 nel palco principale di piazza Luogo Pio si esibirà Bobo Rondelli. Prima però, alle ore 21.15, ci sarà lo spettacolo di Paolo Migone. Da segnalare duranta la serata lo spettacolo organizzato dal "Festival Giorgio Gaber" dal titolo "Polli d'Allevamento"; la "Cavalleria Rusticana" di Mascagni invece sarà di scena in Fortezza Vecchia alle ore 21.30.
Venerdì 31 luglio sul palco di piazza Luogo Pio ci sarà l'esibizione dal titolo "Playing for Change" alle ore 22.00. Durante la serata da segnalare ancora la "Cavalleria Rusticana" in Fortezza Vecchia alle ore 21.30 e lo spettacolo "Livorno città Aperta" al teatro Vertigo in via del Pallone alle ore 21.30.
Sabato 1 agosto alle ore 22.00 in piazza Luogo Pio si esibirà il gruppo "Gary Baldi Bros". Nella stessa serata ci sarà, in tutta la città. la "notte bianca" con un programma di spettacoli, eventi e mostra per tutte le vie di Livorno.
Domenica 2 agosto ci sarà la serata finale della manifestazione con il concerto di Nada in piazza Luogo Pio e vari momenti di intrattenimento per i vari luoghi.
Per il resto degli eventi da segnalare dal 30 luglio al 2 agosto la "Luminarium Miracoco" una scultura nella quale si può entrare per trovarsi immersi in luci e colori radiosi. Pensate che dal 1992 questa scultura ha avuto più di 2 milioni di visitatori in 41 paesi divisi nei 5 continenti.
Tutti i giorni ci saranno anche eventi dedicati al cinema con proiezioni sparse nei vari teatri del quartiere.
Per vedere il programma completo con lo specifico di tutti gli appuntamenti potete accedere al sito ufficiale della manifestazione CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento