#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

sabato 7 maggio 2016

PALLACANESTRO: PRESENTATO IL PROGETTO "MODIGLIANI BASKET"


Si è tenuta nella sala GRAMSCI dell'Amedeo Modigliani Forum la conferenza stampa di presentazione del progetto "MODIGLIANI BASKET".
Il progetto riguarda corsi di minibasket per i bambini e le bambine nate dal 2009 in poi ed è appoggiato, per quanto riguarda la parte tecnica, dalle società della Libertas Liburnia Livorno, della Pielle Livorno e del Don Bosco Livorno.
Il particolare di questi corsi è che si terranno all'interno del meraviglioso impianto di Porta a Terra, uno dei più belli palasport d'Italia.


Alla conferenza stampa erano presenti, oltre al presidente dell'Amedeo Modigliani Forum Riccardo Rossato, anche i rappresentanti delle società che non hanno fatto altro che confermare le motivazioni per cui hanno appoggiato il progetto che ha l'ambizione di far ripartire l'interesse della pallacanestro a livello giovanile.
Per partecipare ai corsi serve pagare la quota che è di 300,00 euro e comprende la visita medica ed il completino.
Se avete dei dubbi e volete avere maggiori informazioni potete mandare una mail a: modiglianibasket@gmail.com.

Twitter: @LivornoDaily

Nessun commento:

Posta un commento