#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

mercoledì 12 aprile 2017

PALLACANESTRO: I RISULTATI DEL WEEKEND

SERIE C GOLD. Dal fine settimana del campionato di Serie C Gold, dove si svolgeva l'ultima partita di stagione regolare prima dell'inizio dei playoffs, escono vittoriose la formazione del Don Bosco Livorno e quella della Libertas Livorno; esce sconfitta invece quella della Pielle Livorno.
Il Don Bosco Livorno vince in casa contro Fucecchio mentre la Libertas espugna il campo del Synergy Basket Valdarno. La Pielle perde invece in casa del Bama Altopascio.

SERIE C SILVER. In Serie C Silver si svolgeva la penultima giornata di stagione regolare. Ad uscire vittoriosa dal fine settimana è la Labronica Basket Livorno che vince in casa contro la Cestistica Audace Pescia. L'US Livorno Basket invece perde in casa del Webkorner Montevarchi.

SERIE D REGIONALE. Continua la striscia di vittorie nel campionato di Serie D Regionale della formazione del Meloria Basket 2000 Livorno. La squadra allenata da Walter Angiolini vince in casa della Pallacanestro Castelfranco di Sotto.

PER RISULTATI E CLASSIFICA CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento