#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

domenica 14 maggio 2017

PALLACANESTRO: SARA' IL DERBY TRA PIELLE E LIBERTAS A DECIDERE LA PROMOZIONE IN SERIE B

Nella settimana appena conclusa ci sono stati importanti verdetti nei vari campionati di pallacanestro che coinvolgono le squadre livornesi:

SERIE C GOLD. Nel campionato di Serie C Gold siamo quasi arrivati al verdetto finale che avverrà solo dopo la serie di finale. Una serie di finale che verrà giocata tra Pielle Livorno e Libertas Livorno. Sarà quindi la storica rivalità, come 30 anni fa, a decidere chi salirà di categoria.

SERIE C SILVER. In questa categoria ci sono notizie positive e notizie negative. Partiamo da quelle positive ovvero che la Labronica Basket Livorno giocherà la serie di finali per la promozione; quella negativa invece è che la formazione dell'US Livorno Basket dovrà affrontare un'altro turno di playout per conquistare la permanenza nella categoria.

SERIE C GOLD. Anche in questa categoria Livorno è protagonista. La formazione del Meloria Basket 2000 Livorno ha infatti vinto la propria serie contro la Libertas Basket Lucca con un netto 2-0.

SEGUITE I PLAYOFFS ED I PLAYOUT DELLE SQUADRE DI LIVORNO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento