#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

martedì 14 novembre 2017

TORNA "MARE DIVINO"


La Delegazione di Livorno della Fisar, Slow Food Livorno, Comune e Provincia di Livorno, con il patrocinio della Regione Toscana e della Camera di Commercio organizzano per sabato 18 e domenica 19 novembre 2017, al Terminal Crociere Varco Fortezza, l'ottava edizione di MareDiVino, evento di promozione e conoscenza dei vini della Provincia di Livorno.
MareDiVino è una vetrina dei vini del territorio livornese e della Costa degli Etruschi. Un territorio ricco di prodotti di eccellenza e la manifestazione offre la possibilità di assaggiare i vini di Bolgheri, della Val di Cornia, dell'area limitrofa di Montescudaio, di Riparbella, delle zone del Terratico di Bibbona, dell'Isolda d'Elba e dell'isola di Capraia.
Si potranno incontrare direttamente e personalmente i produttori. Un'occasione unica di conoscenza, promozione e confronto della migliore produzione enologica del territorio attraverso percorsi di assaggio.

Per il programma completo potete visitare il sito ufficiale della manifestazione: www.maredivino.it.

Nessun commento:

Posta un commento