#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

venerdì 6 maggio 2011

GIRO D'ITALIA: ECCO COME CAMBIERA' LA VIABILITA' IL GIORNO DELL'ARRIVO DELLA TAPPA

Il giorno 10 maggio 2011, praticamente martedì prossimo, arriverà a Livorno la 4° tappa del Giro d'Italia e Livorno sarà praticamente stravolta nella sua viabilità.

Ecco come saranno cambiati i sensi delle strade e tutti i divieti di sosta:

MARTEDI' 10 MAGGIO DALLE ORE 6.00 ALLE ORE 24.00: verrà istituito il divieto di transito sul viale Italia nel tratto compreso tra piazza San Jacopo in Acquaviva e via dei Funaioli, in piazza Modigliani (davanti ai Bagni Pancaldi), in via Corti, in via Malta, nel pezzo compreso tra piazza Modigliani e via dell'Eremo; in via Corsica (dove si trova la sede della Circoscrizione 3) nel tratto compreso tra piazza Modigliani e via Angeli.

LUNEDI' 9 MAGGIO DALLE ORE 15.00 FINO ALLE ORE 24.00 DEL 10 MAGGIO: ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata sul viale Italia: tra piazza Modigliani e via C. Meyer (parte numeri dispari) e tra via dei Funaioli e piazza San Jacopo in Acquaviva (lato mare), in piazza Modigliani, in via Corti, in via Malta (tra piazza Modigliani e via dell'Eremo), in via Forte dei Cavalleggeri a partire dall'intersezione con il viale Italia in entrambi i lati, in via Corsia (tra piazza Modigliani e via Angeli).

MARTEDI' 10 MAGGIO DALLE ORE 15.00 FINO AL TERMINE DELLA CORSA: divieto di transito in via Firenze (carreggiata nord-sud), viale Nievo (carreggiata nord-sud), viale Alfieri (carreggiata nord-sud), viale Petrarca (carreggiata nord-sud), via dell'Ardenza, piazza Sforzini, via Mondolfi nel tratto tra piazza Sforzini e via di Montenero, via di Montenero, piazza delle Carrozze, piazza di Montenero, via Byron, via del Littorale (tra lo svincolo della Variante Aurelia e via Pigaffeta), via Pigafetta, viale Vespucci, via Pendola, viale di Antignano, viale Italia (tra viale di Antignano e piazza San Jacopo in Acquaviva).

MARTEDI' 10 MAGGIO DALLA ORE 13.00 FINO AL TERMINE DELLA CORSA: direzione obbligatoria verso destra e a dritto in via Provinciale Pisana all'altezza dell'intersezione con via Pian di Rota per i veicoli provenienti da sud e direzione obbligatoria a sinistra ed a dirtto in via Provinciale Pisana all'altezza dell'intersezione con via Pian di Rota per i veicoli provenienti da nord.

MARTEDI' 10 MAGGIO DALLE ORE 13.00 FINO A FINE CORSA: doppio senso di marcia in via Firenze nel tratto di corsia con direzione nord-sud tra via Nord e viale Genova.

DALLE ORE 23.00 DI LUNEDI' 9 FINO ALLA FINE DELLA CORSA: divieto di sosta con rimozione forzata in via Firenze (nord-sud), viale Nievo (nord-sud), viale Alfieri (nord-sud), viale Petrarca (nord-sud), viale Boccaccio (nord-sud), via dell'Ardenza (tra via De Sanctis e piazza Sforzini) lato numeri pari; via dell'Ardenza (tra via di Popogna ed il n.87 e via Machiavelli e piazza Sforzini), piazza Sforzini, via Mondolfi (tra via del mare e via del Pastore numeri pari e nel tratto tra piazza Sforzini e via Ghisleri numeri dispari), via di Montenero, piazza delle Carrozze, via Byron, via di Quercianella (eccetto veicoli autorizzati con contrassegno del Giro d'Italia) e nell'aria posta al centro sociale "F. Coli", via Pigafetto, viale Vespucci, via Pendola, viale di Antignano (tra via dei Bagni e largo Bartoli) lato terra e tra largo Baroli e via Pacinotti in entrambi i lati; viale Italia (tra via Pacinotti e piazza Modigliani lato numeri dispari e nel tratto compreso tra viale di Antignano e piazza San Jacopo in Acquaviva lato mare).

DALLE ORE 23.00 DI LUNEDI' 9 MAGGIO FINO ALLE ORE 24.00 DEL 10 MAGGIO: divieto di sosta con rimozione forzata in via Sette Santi (tra via Rosa del Tirreno e via Ebat lato numeri pari), viale Rosa del Tirreno, via dell'Ambrogiana (tra via Roma ed il civico 9), piazza Matteotti (tra via Roma ed il civico 125 e via Roma ed il civico 174).

MARTEDI' 10 MAGGIO DALLA ORE 8.00 ALLE ORE 24.00: divieto di transito in via dell'Ambrogiana (tra via Roma e via dell'Erbuccia), piazza Matteotti (tra via Roma ed il n. 125), via Roma (tra piazza Matteotti e via Pirandello).

DALLE ORE 19.00 DI LUNEDI' 9 MAGGIO ALLE ORE 24.00 DI MARTEDI' 10 MAGGIO: sospensione del parcheggio a pagamento del viale della Libertà.

DALLE ORE 17.00 DI LUNEDI' 9 MAGGIO ALLE ORE 24.00 DEL 10 MAGGIO: divieto di transito e divieto di sosta in via dei Pensieri nell'area di parcheggio antistante il campo scuola.

Martedì 10 maggio sospensione dell'efficacia di tute le zone a traffico limitato e di tutte le zone a sosta controllata previste dal vigente piano del traffico.

Nessun commento:

Posta un commento