#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

venerdì 25 novembre 2011

CALCIO: DE ROSSI ED IL SUO RICORDO DI LIVORNO

Pochi lo sanno ma Daniele De Rossi, centrocampista e bandiera della Roma, ha un legame con la nostra città.

Da piccolo infatti De Rossi ha passato una piccola parte della sua infanzia a Livorno visto che suo padre, Andrea De Rossi, giocava con la maglia del Livorno.

Ieri, in un'intervista al seconda canale radio della Rai, alla domanda "il mio primo ricordo?...", il centrocampista della Roma ha risposto "Non c'è il pallone, ma la casa di Livorno, città dove papà ha giocato tre stagioni, iniziando nel 1983, l'anno in cui nacqui. Spesso ho una disputa con mia madre che sostiene che non posso ricordarmi perché ero troppo piccolo e magari mi confondo con una foto; ma non è così. E il primo stadio che ricordo è proprio quello di Livorno, molto calorso, che mi sembrava il Maracanà. E questo è davvero un ricordo felice, incancellabile".

Delle belle parole dette da un grande campione e che fanno onore alla nostra città.

Nessun commento:

Posta un commento