#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

domenica 27 novembre 2011

PARCHEGGI: DA DOMANI LA GESTIONE PASSA IN MANO AD UNA SOCIETA' PISANA

Da domenica (lunedì ndr) la gestione del parcheggi a pagamento nella nostra passera dall'Atl (Azienda Trasporti Livornese) alla Copisa (società pisana).

Ci saranno un pò di novita tra cui l'eleminazione dei famosi "Gratta e Sosta" (i biglietti acquistabili nelle edicole o nei negozi di via Grande) che verranno sostituiti dai Parcometri. I cittadini potranno continuare a utilizzare i Gratta e Sosta acquistati, che saranno validi solo fino al prossimo 3 dicembre. I Gratta e Sosta non utilizzati verranno rimborsati dalla vecchia società che gestiva i posteggi,  l'Atl, negli uffici di Largo Duomo fino al 29 febbraio 2012.

Posteggiare al parcheggio in fondo al viale della Libertà continuerà ad essere gratuito per tutti coloro che hanno un abbonamento mensile all'autobus. In attesa che anche nel parcheggio di viale della Libertà vengano installati i parcometi, per avere diritto al parcheggio gratuito sarà sufficiente esporre sul cruscotto una copia dell'abbonamento Atl.

L'abbonamento al parcheggio di Santa Trinità (quello che si affaccia verso la Stazione Marittima) costerà 35€ al mese e darà anche la possibilità di poter usufruire gratuitamente del bus.

Altra novità sarà quella di poter ricaricare le tessere magnatiche direttamente da internet.

In totale la nuova società Copisa avrà in gestione 1.800 posti auto.

Nessun commento:

Posta un commento