#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

lunedì 20 aprile 2015

DAL 23/4 AL 3/5 IL TROFEO VELICO ACCADEMIA NAVALE E CITTA' DI LIVORNO

IL LOGO DEL 32° TAN
Si svolgerà dal 23 aprile al 3 maggio l'evento per eccellenza di questo periodo livornese, ovvero la 32° edizione del Trofeo Velico Accademia Navale e Città di Livorno.
Il programma della manifestazione è stato presentato venerdì 17 in Comune a Livorno alla presenza dell'assessore alla cultura Serafino Fasulo, il presidente del Comitato organizzatore capitano di vascello Claudio Gabrini, il capitano di fregata Raffaele Cerretini e l'addetto stampa capitano di corvetta Federico Dell'Agnolo.
Oltre le regate è previsto, come ogni anno, il Villaggio Tuttovela dove saranno allestiti 120 standa. Tuttovela sarà inaugurato giovedì 23 aprile alle ore 11.00 nella zona di Porta a Mare all'accosto 75.
Per quanto riguarda le regate saranno 17 le marine estere con, più o meno, settecento imbarcazioni divise nelle classi Optimist, Vaurier, Fireball, Windsurf, IRC/ORC-X35, 2.4 MR, Martin 16, Snipe, Star, Catamarani Classe A e J24. Ci sarà, come ogni anno, anche la regata delle imbarcazioni storiche.

Nessun commento:

Posta un commento