#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

domenica 12 aprile 2015

SPORT: UN LIVORNESE PROTAGONISTA NEL "FIMBA WORLD BASKETBALL" 2015


Sono in corso in quel di Zadar in Croazia i "Fimba World Basketball" 2015, una sorta di campionato del mondo di pallacanestro per i "vecchietti".
A partecipare all'evento sono le nazionali Over 35, Over 45, Over 50 e Over 55 proveniente da tutto il mondo. Per l'Italia nelle nazionali Over 45 e Over 50 sono protagonisti ex giocatori che hanno indossato la maglia delle squadre livornesi, Libertas e Pallacanestro Livorno, tra i quali un livornese doc come Tommaso Giannini di scuola Pallacanestro Livorno. A fare compagnia a Giannini nella nazionale Over 45 c'è l'ex PL Luca Silvestrin mentre nella nazionale Over 50 c'è l'ex Libertas Flavio Carera.
Nella prima giornata entrambe le squadre hanno conquistato la vittoria. L'Italia Over 45 ha vinto contro l'Austria con il punteggio di 114-44 mentre l'Italia Over 50 ha trovato il successo contro la Croazia vincendo con il risultato finale di 83-54.

POTETE SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI DIRETTAMENTE SUL SITO INTERNET WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT, CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento