#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

sabato 11 agosto 2018

COLLEGE BASKETBALL TOUR: SI E' CONCLUSA LA DUE GIORNI DI LIVORNO

IL PALAMACCHIA
Si è conclusa la due giorni di College Basketball Tour organizzata dai ragazzi di Daground al palaMacchia di via Allende a Livorno.
Una due giorni dove abbiamo visto giocare la rappresentativa Daground, dove tra le fila giocava una vecchia conoscenza della pallacanestro livornese, Mario Gigena ex Don Bosco Livorno, contro due Università statunitensi, St. Francis e Maryland
Nella prima partita, giocata martedì 7, la formazione "nostrana" ha sconfitta l'Università di St. Francis per 70-66.
Nella seconda partita, giocata mercoledì 8, Daground ha perso contro l'Università di Maryland con il punteggio di 88-64.
Sono stati due giorni veramente interessanti dove abbiamo assistito a due partite altrettanto interessanti soprattutto la seconda dove Daground ha affrontato l'Università di Maryland che nel ranking generale NCAA Division I si trova alla diciottesima posizione.
L'augurio è quello che il prossimo anno venga replicato l'evento in città perché vedere squadre d'oltreoceano, anche se universitarie, è sempre interessante.

DI SEGUITO IL VIDEO DEL PRIMO TEMPO DELLA PARTITA:



Nessun commento:

Posta un commento