#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

martedì 7 marzo 2017

PALLACANESTRO: I RISULTATI DEL WEEKEND

SERIE C GOLD. Dall'ottava giornata del girone di ritorno escono vittoriose la formazione della Libertas Livorno e quella della Pielle Livorno, mentre esce sconfitta quella del Don Bosco Livorno. La Libertas vince in casa contro la Boldrini Selleria Fucecchio e la Pielle espugna il campo del Centro Minibasket Carrara. Il Don Bosco vince perde in casa del Lorex Sport Valdisieve.

SERIE C SILVER. Bilancio positivo al 50% per le squadre livornesi. La Labronica Basket Livorno ritorna alla vittoria sconfiggendo in trasferta il Costone Siena; l'US Livorno Basket ritrova la sconfitta sul campo amico del palaCosmelli contro la Pallacanestro Audax Carrara.

SERIE D REGIONALE. Possiamo dire che è la solita routine per il Meloria Basket 2000 Livorno che vince anche in casa del Bellaria Cappuccini Pontedera e continua senza intoppi il viaggio in vetta alla classifica.

PER RISULTATI E CLASSIFICA CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento