#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

martedì 21 marzo 2017

PALLACANESTRO: I RISULTATI DEL WEEKEND

SERIE C GOLD. Nel campionato di Serie C Gold si è svolto l'ennesimo derby livornese della categoria. Ad affrontarsi sono state la formazione della Libertas Livorno, che giocava in casa, e quella del Don Bosco Livorno. La vittoria è andata alla formazione del Don Bosco. L'altra squadra livornese, la Pielle Livorno, giocava in casa della Pallacanestro Empoli dove ha conquistato i due punti.

SERIE C  SILVER. Per entrambe le formazioni livornesi è arrivata una sconfitta. La Labronica Basket Livorno ha perso, dopo un tempo supplementare, in casa della Juve Pontedera mentre l'US Livorno Basket ha subito una sconfitta sul proprio campo contro il Basket San Vincenzo.

SERIE D REGIONALE. In Serie D Regionale si svolgeva l'ultima partita di stagione regolare. Per la formazione del Meloria Basket 2000 Livorno è arrivata la solita vittoria. La squadra allenata da coach Walter Angiolini ha conquistato la ventusima vittoria sul campo del Basket Calcinaia.

CLICCATE QUI PER VEDERE TUTTI I RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento