#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

martedì 14 febbraio 2017

PALLACANESTRO: I RISULTATI DEL WEEKEND

Ecco i risultati del weekend passato delle formazioni livornesi:

SERIE C GOLD. In questa categoria vince solo la formazione della Pielle Livorno che si conferma in vetta alla classifica vincendo in casa contro il Lorex Sport Valdisieve. Le altre due formazioni livornese, la Libertas Livorno ed il Don Bosco Livorno, hanno subito una sconfitta. La prima in trasferta a Lucca e la seconda in casa al palaMacchia contro Le Falegnami Castelfiorentino.

SERIE C SILVER. Qui il copione ormai è sempre lo stesso con la Labronica Basket Livorno che vince e l'US Livorno Basket che perde. La Labronica vince in casa, nonostante lo scandalo dell'arresto del presidente, contro il Banca Cras Asciano; l'Unione perde, sempre in casa, contro l'Oti Alberto Galli Terranuova Bracciolini.

SERIE D REGIONALE. In questa categoria la squadra che rappresenta Livorno è il Meloria Basket 2000 Livorno. Il Meloria continua la sua marcia in vetta alla classifica vincendo in casa contro il Versilia Basket 2002.

CLICCATE QUI SUI SEGUENTI LINK PER VEDERE I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLE SINGOLE CATEGORIE:

SERIE C GOLD | SERIE C SILVER | SERIE D REGIONALE

Nessun commento:

Posta un commento