#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

martedì 28 febbraio 2017

PALLACANESTRO: I RISULTATI DEL WEEKEND

LA PALLA A DUE DEL DERBY
SERIE C GOLD. In questa categoria si è svolto l'attesissimo derby tra Pielle Livorno e Libertas Livorno (CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA SEZIONE SPECIALE CON FOTO E VIDEO DELLA PARTITA). La stracittadina si è conclusa con la vittoria della Libertas per 73-67. Anche l'altra squadra livornese, il Don Bosco Livorno, ha riportato una vittoria conquistando i due punti in casa contro il Synergy Basket Valdarno.

SERIE C SILVER. In questa categoria si è assistito ad un capovolgimento dei risultati. Se prima vinceva sempre la Labronica Basket Livorno e l'US Livorno Basket spesso riportava una sconfitta, nel turno appena passato la Labronica ha subito la seconda sconfitta in stagione in casa contro il Consorzio Leonardo Servizi Quarrata mentre l'Unione ha vinto in casa contro il Vela Basket Viareggio.

SERIE D REGIONALE. Qui invece continua lo splendido cammino in vetta alla classifica del Meloria Basket 2000 Livorno che conquista la diciottesima vittoria della stagione in casa contro il Valdicornia Basket.


Nessun commento:

Posta un commento