#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

giovedì 23 febbraio 2017

PALLACANESTRO: IN SERIE C GOLD E' TEMPO DI DERBY


Nella pallacanestro, in particolare nel campionato di Serie C Gold (la categoria più alta dove al momento sono presenti delle formazioni livornesi, è tempo di derby. 
Una partita storica quella che in passato ha fatto dare a Livorno il titolo di BasketCity d'Italia con due squadre che si sfidavano nel massimo campionato italiano.
Sabato sera si affronteranno la Pielle Livorno e la Libertas Livorno al palaMacchia di via Allende in una partita dove le triglie di coach Marco Mori si presentano con il primato in classifica ed il fattore campo a proprio favore. Nella partita giocata nel girone d'andata, quando in casa giocava la Libertas, la Pielle vinse con il punteggio finale di 67-53.

Nei giorni successivi faremo degli speciali sul nostro blog e sui nostri account Twitter, Facebook ed Instagram con video e foto con l'hashtag #derbydilivorno.

Nessun commento:

Posta un commento