#LivornoDailyLive: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN CITTA' IN TEMPO REALE SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER, CLICCATE QUI -- INTERATTIVITA': IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK e IL NOSTRO BLOG SU TWITTER

mercoledì 23 maggio 2018

LO SAPEVATE CHE UN PEZZO DI STAR WARS E' PASSATO ANCHE DA LIVORNO?

FOTO PUBBLICATA DAL SITO FOXSPORTS.COM
Oggi esce nelle sale italiane l'episodio di STAR WARS che parla di Han Solo che praticamente è il secondo film della serie STAR WARS ANTHOLOGY. 
Voi vi domanderete, ma cosa c'entra STAR WARS con Livorno? Presto detto. Nel lontano 1985, ed in particolare nella stagione 1985/86 del campionato di Serie A2 di pallacanestro, nelle fila della Libertas Livorno sponsorizzata Cortan giocò Mark Mc Namanara che, nella sua vita, ha fatto anche da controfigura a Peter Mayhew, il principale interprete della spalla di Han Solo, Chewbacca.
In un'intervista rilasciata al sito internet di FOX SPORTS negli Stati Uniti (CLICCATE QUI PER LEGGERLO) l'ex giocatore della Libertas, il 17 dicembre del 2015, ha affermato: "la camminata era molto particolare e che all'interno del costume faceva molto caldo".
La sua partecipazione risale tra il suo ultimo anno di college e la sua prima esperienza nella NBA con la maglia dei Philadelphia 76ers.

MC NAMARA CON LA MAGLIA
DELLA LIBERTAS LIVORNO
ANCORA MC NAMARA IN AZIONE CON MAGLIA
DELLA LIBERTAS LIVORNO

Nessun commento:

Posta un commento